I vantaggi del Network Marketing

Vi chiedete quali siano i vantaggi del network marketing? Volete diventare dei networkers e state sondando il terreno?

Sono molti i vantaggi del network marketing, di seguito elencherò brevemente i più importanti secondo la mia esperienza. Vi consiglio di navigare anche sulle altre pagine del mio sito, per tips ed insights sempre aggiornati ed interessanti sul mondo del network marketing! Qui ad esempio, trovi un elenco dei 10 errori da non fare quando avvii una tua attività di network marketing

vantaggio del network marketing lavorare da casa, crescita personale, viaggiare, fare amicizie
I vantaggi del Network Marketing… Lavorare da casa, viaggiare, fare amicizie, crescita personale, guadagnare

1 Costo di ingresso

I costi di avviamento di un business in network marketing sono di solito piuttosto bassi.
Solitamente, comprando il “pacchetto di start-up”, si ricevono alcuni campioni del proprio prodotto, oltre all’accesso alla formazione per la vendita e la formazione di un team. Consiglio caldamente di avere un po’ di capitale disponibile sulle proprie spalle. Questo importo dovrebbe essere sufficiente a coprire le vostre spese per un periodo di 6-12 mesi. Non dovete assolutamente trascurare questo fattore, fondamentale per poter concentrare i vostri sforzi sul costruire il vostro business senza la preoccupazione di un’esposizione finanziaria.

2 Flessibilità.

La flessibilità è una cosa molto limitata nel mondo degli affari tradizionale. Nelle aziende di network marketing si ha molto più controllo su di essa (e quindi sul proprio tempo).

Uno dei vantaggi del network marketing è quello di trovarsi in un ambiente in cui vi sentite a vostro agio, lavorando al ritmo che desiderate, creando l’ambiente di lavoro che funziona meglio per voi. Assicuratevi di essere il più flessibili possibile con il vostro tempo, ma sempre disciplinati al riguardo. Ricordate: Il tempo che state investendo ora vi ritornerà più tardi in termini di opportunità e di reddito.

3 Reddito

Quello che tutti desiderano più di ogni altra cosa.

Non c’è dubbio che uno dei maggiori vantaggi del Networking Marketing la creazione di un reddito passivo. È anche il più importante. È il motivo per cui facciamo quello che facciamo, no?

Nel Network Marketing ci sono due diversi tipi di reddito che si può aspettare di generare attraverso il proprio duro lavoro:

– Reddito diretto, il reddito che viene generato dalle vendite dei vostri prodotti o servizi direttamente ai clienti;

– Reddito passivo, generato attraverso le vendite dei membri del vostro team o delle persone che avete portato a bordo e che lavorano sotto la vostra guida.

Conclusione


I vantaggi del network marketing qui riportati sono forse i più motivanti, ma non certo gli unici; se anche tu vuoi diventare un networker di successo, contattami per una Start Call con un esperto del settore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *